GF Vip 6, tutte pupille di Fabrizio Corona? Ecco l’indiscrezione

GF Vip 6, tutte pupille di Fabrizio Corona? Ecco l’indiscrezione

30 Settembre 2021 1 Di Federica Alterini

Tommaso Eletti, primo eliminato del GF Vip, ha accusato la sua ex compagna Valentina di essere manipolata da Fabrizio Corona, poichè sono apparsi sui social a cena insieme.

Valentina non esita a far chiarezza su questo incontro e ancora una volta a stuzzicare alcuni inquilini della casa:

“Tommaso Eletti ormai si arrampica sugli specchi.. di retroscena da svelare non ce ne sono…forse Tommaso in cerca di notorietà. Con Corona non ho alcun rapporto lavorativo o professionale. Ho partecipato ad una cena oltretutto insieme a molte altre persone… forse qualcuno dovrebbe spiegare a Tommaso che la pupilla di Corona è la Codegoni”  “Non ho bisogno che nessuno mi scriva discorsi! Capisco che pensar in mezzo a tutte queste mediocrità che ci sia qualcuna in grado di argomentare come me può dare fastidio ma con Corona non ho nulla a cui spartire”

Non lascia il beneficio del dubbio e Valentina chiarisce che Sophie sarebbe manipolata da Fabrizio. Ma Tommaso non ci sta e replica: “Ho saputo che Valentina si è fatta dare tanti consigli da lui. Ha chiesto a Fabrizio cosa dire, perché lei è una che si deve sempre preparare le cose. Io l’ho conosciuta bene e so com’è fatta. Parliamo di una che si scrive sempre i fogliettini per essere preparata, si scrive le cose. Nell’ultima di ieri era meno preparata perché io sono entrato a sorpresa”.    

Chi avrà ragione? A questo punto ci aspettiamo anche l’intervento di Fabrizio.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, La gelosia di Lulù verso Sophie Codegoni: “Ha un interesse per Manuel”