Davide Donadei avvicinamento con Chiara Rabbi, poi lo sfogo social pieno di tristezza, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-16

La storia infinita tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sembra essere giunta alla conclusione, dopo la rottura di questa estate i due sembravano aver preso strade diverse, soprattutto entrambi avevano fornito versioni contrastanti sui motivi della separazione dopo 18 mesi di amore. Da una parte Chiara Rabbi ha accusato Donadei di averla tradita con più …

article-post

La storia infinita tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sembra essere giunta alla conclusione, dopo la rottura di questa estate i due sembravano aver preso strade diverse, soprattutto entrambi avevano fornito versioni contrastanti sui motivi della separazione dopo 18 mesi di amore. Da una parte Chiara Rabbi ha accusato Donadei di averla tradita con più donne dall’altra Davide ha sempre rigettato le accuse e durante la sua partecipazione al GF Vip più volte ha parlato di quella con Chiara come la storia più importante della sua vita.

Tra tentati avvicinamenti di lui e stoccate di lei, sembrerebbe che ieri ci sia stato un avvicinamento tra i due in un locale, anzi sarebbe scattato anche un bacio, ma a quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza, lei ad un certo punto sarebbe finita tra le braccia di un altro ragazzo mandando Davide su tutte le furie. Dal web qualcuno ha anche ipotizzato che quanto sta accadendo sia una messa in scena in quanto sia Chiara che Davide fanno parte della stessa agenzia, anche se la Rabbi ha tenuto a precisare più volte, che con Donadei l’agenzia è l’unica cosa che condividono perchè di lui non le interessa più nulla.

Ma non finisce qui perchè questa sera in un post su Instagram poi rimosso, Donadei ha detto definitivamente addio alle speranze di tornare con Chiara, ha raccontato che in questo periodo ha capito quanto la Rabbi sia importante per lui e quanto in passato abbia fatto scelte sbagliate, che ha tentato di riavvicinarsi alla sua ex, ma la ha trovata profondamente cambiata. Davide quindi ha chiuso mestamente il suo intervento dicendo che un guerriero deve sapere anche rinunciare e che per il momento si lascerà andare al dolore e alla tristezza, per tornare un giorno, quando si sarà ripreso, per dare spiegazioni.

La blogger Deianira Marzano ha creduto poco alle parole di Davide e pochi minuti fa, ha argomentato i suoi dubbi, spiegando anche perchè si sia sbrigato a rimuovere il post, ecco le sue parole :

Davide ieri sera con la maglietta nera, adesso la maglietta bianca sporca di ipotetico “sangue”. Ma spiegatemi una cosa, se il fatto è successo stanotte, questo improvviso cambio di colore da dove è nato? Naturalmente Davide ha rimosso in un nano secondo la foto con la maglia di colore diverso da quella della serata. Senti a me, torna a fare le pizze che il finto gossip non fa per te”

Davide e Chiara sono d’accordo e hanno montato un finto gossip ? Staremo a vedere.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche