Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Paola faccia a faccia, pesante litigata in studio, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-16

Uomini e Donne in questa parte finale di stagione sembra regalare perle di trash a non finire, dopo che la scorsa settimana a tenere banco sono stati Armando Incarnato con le sue lacrime e Nicole e Roberta con i loro faccia a faccia, le pagine Instagram LorenzoPugnaloni.it e Isa&Chia ci informano di una registrazione molto …

article-post

Uomini e Donne in questa parte finale di stagione sembra regalare perle di trash a non finire, dopo che la scorsa settimana a tenere banco sono stati Armando Incarnato con le sue lacrime e Nicole e Roberta con i loro faccia a faccia, le pagine Instagram LorenzoPugnaloni.it e Isa&Chia ci informano di una registrazione molto vivace oggi pomeriggio durante la quale Paola Ruocco e Gemma Galgani sono arrivate a urlarsi muso a muso.

Tutto è cominciato con il racconto dell’esterna di Paola con Elio, il cavaliere con cui era uscita anche Gemma, a quanto pare a Elio non è piaciuto il comportamento di Paola a cena.

Lui, essendo intollerante alla ricotta e al burro, è rimasto male perché lei ha chiesto una bruschetta con burro e alici.

È come se un astemio esce a cena con una persona che beve un litro di vino nonostante all’altro dia fastidio“, ha detto. Il cavaliere non è comunque il tipo della dama perché lei soffre il mal di mare mentre lui ha una piccola barchetta, e questo sarebbe un problema.

La lite tra Gemma Galgani e Paola

Conoscenza dunque conclusa, ma il piatto forte della registrazione è avvenuto qualche minuto più tardi allorchè si sono scaldati gli animi tra Paola e Gemma, perché Paola ha detto che Gemma è “affamata”.

La Galgani, che era seduta a centro studio, si è alzata ed è andata faccia a faccia con Paola che era seduta.

Le due hanno urlato per un quarto d’ora ed il trash è sgorgato a fiumi. Gemma le ha detto “Come ti permetti di dire che sono affamata?”. Paola ha risposto: “No, ma io intendevo che sei affamata di affetto, di contatto”.

Dopo diverso tempo le due sono state messe a tacere dalla conduttrice che aveva necessità di andare avanti con la trasmissione, occasione per fare tranquillizzare Gemma, la discesa per lei di un nuovo cavaliere, Giuseppe di Anzio, suo coetaneo, lei lo ha tenuto anche se non sembra proprio il suo tipo, probabilmente la dama torinese resterà ancora una volta delusa.

E Armando in tutto ciò? Il cavaliere partenopeo dopo le sfuriate della settimana scorsa non è stato chiamato in causa direttamente, ma non ha perso occasione per intervenire come fa di solito, dopo i chiarimenti il cavaliere partenopeo sembra aver ripreso le vecchie abitudini.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche