David di Donatello, Elodie vince nella categoria “Miglior Canzone Originale”, ecco le sue parole

Elodie ha vinto il David di Donatello nella categoria “Miglior Canzone Originale” per “Proiettili”, colonna sonora di “Ti mangio il cuore”, il film di Pippo Mezzapesa che la ha vista debuttare al cinema nel ruolo da protagonista. Tra le autrici del brano anche Elisa Toffoli, che Elodie ha ringraziato insieme a tutti coloro che hanno collaborato sia per quanto riguarda il film che per quanto riguarda il brano.

Non sono abituata a vincere – ha detto la cantante e attrice al momento di ricevere il premio dalle mani di Carlo Conti- di solito si dice che l’importante è lavorare bene, ma questo premio mi riempie di gioia, grazie a tutti“.

La cantante ha battuto un quartetto di nominati molto agguerrito composto da Diodato, Marco Mengoni, Stefano Bollani e Francesco Turbanti. La cantautrice è pronta per il suo primo concerto al Forum, che si svolgerà venerdì 12 maggio. Un modo per festeggiare anche questo traguardo, conquistato grazie a una pellicola a cui Elodie è particolarmente legata.

https://www.instagram.com/reel/CsE9LXGgypb/?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,