ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Dal 30 dicembre arriva nei cinema ‘La Befana Vien di Notte 2 – Le origini’

È in arrivo nei cinema da giovedì 30 dicembre il film  La Befana Vien di Notte 2 – Le origini, uno dei film italiani per famiglie e ragazzi più attesi della stagione. È il Prequel del divertente film del 2018 con Paola Cortellesi, questa pellicola viaggerà attraverso le origini della Befana raccontando una storia di crescita con stretti legami con la leggenda e la fantasia. Nel cast del film Monica Bellucci e Fabio De Luigi. Insieme a loro anche Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Guia Jelo e Corrado Guzzanti.

La pellicola è diretta da Paola Randi e la trama del film racconta che siamo nel XVIII secolo, Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potente Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale.

Appuntamento dunque nei cinema dal 30 dicembre con ‘La befana vien di notte’.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI