domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Laura Freddi sostituisce Sonia Bruganelli per una puntata, ecco perchè…

Sonia Bruganelli salterà a gennaio una puntata del Grande Fratello Vip, l’assenza era già stata programmata in quanto l’opinionista ha in agenda una vacanza al mare con il marito Paolo Bonolis prenotata da tempo quando ancora la fine del reality era prevista per metà dicembre. Fino ad oggi non si era pensato a una sostituzione, si era ritenuto abbastanza implicito che per quella puntata ci fosse soltanto Adriana Volpe a ricoprire il ruolo di opinionista, ma a quanto pare non sarà così, nelle “Pillole di gossip” di Casa CHI una persona vicina agli autori del reality ha spoilerato che anche se solo per una puntata la Bruganelli sarà sostituita :

“Che succede con Sonia Bruganelli? Lei aveva già anticipato che avrebbe saltato una puntata del Grande Fratello Vip ma non significa che non verrà sostituita e ci sarà solo Adriana Volpe. Il nome della prescelta è stato già fatto e va ricercato all’interno del cast del Grande Fratello Vip 1. La persona che sostituirà Sonia sarà una ex concorrente di 44 anni. Ha avuto “l’ok” di Sonia e rimanda a qualcosa che si avvicina a lei… fine.”

L’ indizio è di facile soluzione, Laura Freddi ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha 44 anni ed è una ex storica di Paolo Bonolis, attuale marito di Sonia Bruganelli. Sarà quindi Laura Freddi a sostituire Sonia Bruganelli per una puntata.

LEGGI ANCHE

“Una bravissima giornalista vi tiene informati finché non torno io” Barbara D’Urso rassicura i fan

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI