Chris Hemsworth sarà il protagonista del prossimo film prodotto da Netflix basato sulla carriera del famosissimo wrestler Hulk Hohan. L’attore australiano si è detto affascinato dal film di cui sarà protagonista.
Ecco le parole dell’attore in intervistata rilasciata a Screenrant:
“Non ho ancora letto la sceneggiatura. So che è in fase di lavorazione. Conosco molto poco sul progetto, sono però affascinato da questo mondo (il wrestling), e penso che chi è coinvolto nel film sia entusiasta di un lato di quel mondo che le persone non hanno mai visto. Sono intrigato dalla cosa tanto quanto te.”
Il film sarà prodotto da Netflix con Michael Sugar e la collaborazione di Bradley Cooper, che figura tra i nomi dei produttori con la sua “Joint Effort“.
Hulk Hogan è il wrestler più grande e famoso di tutti i tempi, la sua fama iniziò a crescere negli anni ’80, grazie anche alla sua famosissima rivalità con Andre The Giant. Hogan divenne una vera e propria macchina da soldi e non c’era rivista, talk show o programma TV che non l’abbia avuto come ospite.
Il film ripercorrerà tutta la sua ascesa al successo di Hulk Hogan e la nascita di Hulkamania.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!