Cristina Buccino ha trovato l’amore con l’ex storico di Diletta Leotta
Non smette di far parlare di sé la nota influencer Cristina Buccino.
Pare proprio che finalmente abbia trovato l’amore fra le braccia di un ex storico di Diletta Leotta. E non uno qualsiasi! Ma proprio il bel pugile Daniele Scardina!
Lo scoop arriva da “Chi”. La rivista infatti ha paparazzato proprio Cristina Buccino in compagnia del pugile. Stando a quanto si nota dalle immagini, sembrerebbe che i due abbiano effettivamente dato il via a una conoscenza, tuttavia i diretti interessati al momento non hanno ancora commentato la notizia.
Ecco quanto si legge sul settimanale:
“DANIELE SCARDINA & CRISTINA BUCCINO: È IL LORO PRIMO ROUND D’AMORE – ECCO IN ESCLUSIVA LE IMMAGINI CHE CONFERMANO LA LOVE STORY TRA IL PUGILE DANIELE SCARDINA (EX DI DILETTA LEOTTA) E L’INFLUENCER CRISTINA BUCCINO. LUI ERA DI RITORNO DAGLI STATI UNITI E L’HA RAGGIUNTA A MILANO, DOVE SI SONO INCONTRATI IN UN BAR DI CORSO COMO TRA BACI APPASSIONATI E IL PROFUMO DI UN ESOTICO NARGHILE’“
Se così fosse facciamo ad entrambi un grande in bocca al lupo!
https://www.instagram.com/p/CQvCFLHJm-D/
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, ex tronista indagato per infiltrazioni della ‘ndrangheta.