Cristiano Ronaldo positivo al Covid

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-13

Ronaldo sarà costretto ai box domani sera contro la Svezia in Nations League poichè è risultato positivo al Coronavirus. La conferma è arrivata dalla federazione portoghese, il giocatore già in isolamento sta bene ed è asintomatico. Il tutto sarebbe nato da un focolaio in atto nella nazionale lusitana già positivi sono risultati Josè Fonte del …

article-post

Ronaldo sarà costretto ai box domani sera contro la Svezia in Nations League poichè è risultato positivo al Coronavirus. La conferma è arrivata dalla federazione portoghese, il giocatore già in isolamento sta bene ed è asintomatico.
Il tutto sarebbe nato da un focolaio in atto nella nazionale lusitana già positivi sono risultati Josè Fonte del Lille e Anthony Lopes.
Per adesso i positivi del Portogallo sono tre ma si è in attesa di ulteriori aggiornamenti e di ulteriori tamponi da parte dei giocatori.

 

LEGGI ANCHE

SKY SPORT, addio a Ilaria D’Amico, ecco la nuova conduttrice per la Champions League

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche