Matilde Brandi furiosa minaccia Antonella Elia: “Meglio che non mi fa incazzare, prima o poi esco”

Matilde Brandi furiosa minaccia Antonella Elia: “Meglio che non mi fa incazzare, prima o poi esco”

13 Ottobre 2020 1 Di Raffaele Langella

Dopo i litigi delle ultime settimane Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta si sono affrontate in puntata con un faccia a faccia, Antonella Elia ha preso le parti della madre di Guenda, nella notte la Brandi ripensando all’accaduto è esplosa contro l’opinionista del reality.

Le dirette del GF VIP si fanno sempre più infuocate, ieri Franceska Pepe si e scagliata contro Andrea Zelletta chiamandolo “comodino” la Pepe ha scatenato l’ira di Zelletta e subito dopo un pianto. Il Pepe show ha animato ancor di più la puntata già parecchio intensa, che ha portato a galla altri dissapori, infatti, La Ruta e Matilde si sono allontanate sempre di più.

Ripensando a quanto accaduto in puntata, nel corso della notte, Matilde è scoppiata e ha inveito senza mezzi termini contro la Elia. La showgirl, infatti, crede che Antonella abbia studiato cosa dire per creare ulteriore polemica, arrivando a denigrare una sua stessa amica per rispettare un copione.

Antonella l’aspetto al varco. Purtroppo lei sta in studio e deve fare… Ha detto la cosa delle mie amiche e degli aperitivi. Menomale fino a ieri che ci stava pure lei. Sono cose mal consigliate, lei avrà il suo autore. Poi quando mi incavolo, mi prende la giugulare e ti alzo. Fino a ieri mi chiami e adesso davanti a tutta Italia mi fai passare per quella che non sono. Fammi stare zitta. Non farmi inca**are. Poi io esco… Non si provi nessuno a dire cavolate per passare da grande. In studio c’è quella. Tanto esco, prima o poi esco. Voi non mi conoscete… Antonella ha avuto una cattiveria gratuita. Lei conosce le mie amiche e io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Mi ha detto che non devo essere da esempio. Perché io devo rispettarla e lei non rispetta me? Ma come si è permessa? L’ho sempre chiamata. Mi ha attaccata in maniera gratuita, non mi è piaciuto.

Come procederà la convivenza con Maria Teresa? le due riusciranno a riappacificarsi? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE

Audio Shock…Nina Moric fa ascoltare una telefonata con Fabrizio Corona. “Ma perché fai così…”