Costantino Vitagliano, la confessione sulla malattia: “Potrei morire in pochi secondi”

Di recente, Costantino Vitagliano è riapparso in tv. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato tra gli ospiti di Monica Setta, nel talk Storie al Bivio. Durante l’intervista, il 49enne è tornato a parlare della malattia autoimmune dalla quale è stato colpito.
La diagnosi arriva alla fine del 2023. Costantino, dopo essersi rotto un tendine mentre giocava con sua figlia, decide una sera di andare in ospedale per controllarsi. Dall’ecografia emerge fuori che ha un’infiammazione sull’aorta addominale.
Nessuno riusciva a capire di cosa si trattasse. Tuttavia, dopo molteplici esami, è arrivata la risposta: Vitagliano soffre di questa patologia autoimmune che lo porta a sviluppare una massa pericolosa per la propria aorta addominale.
L’ex volto del dating show, su Rai 2, è tornato a parlare di quanto gli sta accadendo e delle gravi difficoltà che sta affrontando.
Costantino Vitagliano: “Ho perso 25 chili, potrei morire in pochi secondi”
Nel programma di Monica Setta, Costantino ha confessato di aver perso molto peso:
“Ho perso 25 chili e adesso sto cercando di riprenderli”
Da poco, ha cominciato un trattamento, che sembra andare bene:
“Ho iniziato una terapia basata sulle cellule staminali e sembra funzionare, mi dovrò curare per tutta la vita”
Vitagliano ha poi sottolineato il pericolo che corre con questa malattia:
“Tutto è partito da questa infiammazione che fa allargare l’aorta addominale, se esplode posso morire in pochi secondi”
“Adesso sto bene, ho appena fatto la puntura in camerino, ma convivo con il pensiero di non dover mai dimenticare i farmaci”, ha aggiunto.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, Costantino non ha proferito parola. In una recente intervista nel salotto di Verissimo, l’uomo era stato ospite proprio insieme alla sua nuova compagna Daphne. Tuttavia, i due non si starebbero mostrando più sui social da svariate settimane.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!