Coronavirus: Tutti gli eventi annullati per il visus

A causa dell’emergenza legata al Coronavirus e dell’ordinanza emanata dalla Regione Lombardia per contenere la diffusione dello stesso, molti concerti ed eventi sono stati annullati a Milano e non solo. Di seguito l’elenco delle cancellazioni e dei rinvii.

Rinviato il concerto dei Generic Animal, previsto per il 26 Febbraio in Santeria Toscana 31 a Milano, al 20 Marzo 2020 ; annullati i concerti Ketamal 126: il primo previsto a all’Alcatraz di Milano per il 27 Febbraio 2020, il secondo previsto all’Estragon il 29 Febraio 2020; il Mediolanum Forum cancella tutti gli eventi fino al 1 Marzo 2020 quindi salta anche il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari previsto per il 29 Febbraio 2020.

Rinviati i tre concerti del tour “PFM canta De André”, ecco le nuove date: a Brescia la data del 24 Febbraio al 22 Maggio, a Padova la data del 27 Febbraio è rinviata al 24 Maggio e infine la data del 25 Maggio prevista a Milano è rinviata a data ancora da destinarsi.

Anche Mabel, la giovanissima artista britannica che avrebbe dovuto esibirsi a Milano proprio stasera, ha annullato il concerto presso i Magazzini Generali. Il management dell’artista sta lavorando di concerto con le autorità lombarde per capire se sarà possibile fissare un eventuale altra data. La stessa sorte tocca al concerto dei Crossfaith, gruppo heavy metal giapponese, la cui esibizione era prevista per stasera al Legend di Milano. Il management del gruppo provvederà al rimborso del biglietto.

Infine è stata annullata l’intera programmazione del Teatro dal Verme di Milano che aveva fissato il concerto di Angelo Branduardi il 24 Febbraio e il concerto dei Negrita, “La Teatrale + Reset Celebration”, per il venticinquesimo anniversario del gruppo previsto per martedì 25 Febbraio 2020.

Seguiremo l’evolversi della situazione per fornirvi ulteriori informazioni.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,