Coronavirus, Gerry Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva. Ecco come sta adesso

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-11

Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus lo scorso 26 Ottobre 2020 in seguito ad un controllo fatto tramite il tampone. Egli stesso aveva annunciato sui social: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Successivamente secondo quanto riportato dal sito …

article-post

Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus lo scorso 26 Ottobre 2020 in seguito ad un controllo fatto tramite il tampone. Egli stesso aveva annunciato sui social: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Successivamente secondo quanto riportato dal sito Tpi,  a seguito di un aggravamento delle condizioni, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per una decina di giorni perchè presentava delle grosse difficoltà respiratorie. 

In questo momento Gerry Scotti sembra stia meglio e sarebbe stato trasferito in un altro reparto.

 

 

Auguriamo una pronta guarigione al nostro Zio Gerry

 

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi irritata con Signorini per il video con Enock. “Non mi cercate di fare l’accoppiata…” (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche