Grande Fratello Vip, rissa sfiorata durante la puntata. Ecco cosa è successo dietro le quinte

Grande Fratello Vip, rissa sfiorata durante la puntata. Ecco cosa è successo dietro le quinte

11 Novembre 2020 3 Di Lorenzo Porcini

Ogni puntata del Grande Fratello Vip regala sempre momenti di tensione, di liti e colpi di scena, ma questa volta il vero show è stato dietro le quinte.

Infatti pare che dopo la puntata del GF Vip di lunedì scorso dietro le quinte c’è stata una accesa discussione tra Franceska Pepe e Matilde Brandi, con una rissa quasi sfiorata. Inizialmente sui vari social si parlava invece di una rissa tra la Pepe e Myriam Catania.

Ma è stata la stessa modella a smentire tutto tramite Instagram Stories, confermando che aveva avuto da ridire con Matilde Brandi e non con la Catania:

“Ho letto un tweet che dice che ieri sera è stata scampata una rissa tra me e Myriam, una cosa assolutamente falsa, io ce l’avevo con Matilde Brandi che, dopo aver fatto l’amica, avermi chiesto il numero di telefono dietro le quinte, e essersi complimentata con me, mentre parlo o cerco di fare un intervento alzando educatamente la mano, mi fa le facce dietro. Andate a vedere i filmati, si vedrà la sua faccia .  È una persona che si conferma ipocrita, falsa, e opportunista. Questi giochetti sono proprio di basso livello, solo uno scemo può cadere in un tranello del genere. Mi fa tante carinerie, ma se potesse mi ammazzerebbe, io non dimentico che nella Casa mi ha augurato che mi venisse tagliata una gamba! La rissa l’ho scampata ma con Matilde, perché le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa. Non volevo darle visibilità, ma un chiarimento su questa vicenda era doveroso.”

Momenti quindi di tensione tra le due ex coinquiline della casa del Grande Fratello. Staremo a vedere se Matilde Brandi replicherà a queste dichiarazioni di Franceska Pepe.

 

 

LEGGI ANCHE

Coronavirus, Gerry Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva. Ecco come sta adesso