Conor McGregor arrestato in Irlanda
Conor McGregor è stato arrestato martedì sera a Dublino per “presunte violazioni del codice stradale”. Secondo quanto riportato dall’Irish Independent, nel rapporto viene rilevato che l’auto di McGregor è stata sequestrata dopo il suo arresto, ma successivamente gli è stata restituita.
Secondo quanto riferito, McGregor è stato portato in una stazione di polizia dove è stato accusato e rilasciato subito dopo tramite il pagamento della cauzione. L’atleta trentatreenne dovrebbe presenziare davanti a un tribunale distrettuale ad aprile.
Un portavoce di McGregor ha dichiarato: “Il signor McGregor stava guidando verso la palestra quando è stato fermato dai gardai (forze di polizia irlandesi) per presunte violazioni del codice stradale, ciò nonostante, ha superato i test antidroga e quello alcolico effettuati successivamente alla stazione”.
Conor McGregor è fermo dopo aver perso contro Dustin Poirier nel suo ultimo incontro UFC nel luglio 2021 dopo aver subito un infortunio alla caviglia.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!