Conor McGregor aggredisce Francesco Facchinetti ecco il video dopo l’aggressione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-17

Quando una sabato sera può diventare un incubo anzi a quanto pare il rischio che una serata tra amici si trasformasse in una tragedia c’è stato, a quanto racconta Francesco Facchinetti, il lottatore irlandese Conor McGregor dopo aver riso e scherzato tutta la serata si sarebbe inspiegabilmente accanito su Facchinetti spaccandogli il labbro “Eravamo insieme, …

article-post

Quando una sabato sera può diventare un incubo anzi a quanto pare il rischio che una serata tra amici si trasformasse in una tragedia c’è stato, a quanto racconta Francesco Facchinetti, il lottatore irlandese Conor McGregor dopo aver riso e scherzato tutta la serata si sarebbe inspiegabilmente accanito su Facchinetti spaccandogli il labbro “Eravamo insieme, abbiamo parlato e ci siamo divertiti per due ore, poi dal nulla si è scagliato contro di me: sono vivo per miracolo, potevo morire“, queste le parole dell’artista ancora incredulo per quanto accadutogli e che ha affidato a una serie di storie Instagram e a un video eloquente dei danni fisici subiti il racconto della serata.

Un sabato sera un pò particolare quello descritto dal conduttore e cantante, in cui si passa da un piacevole incontro con Mourinho allo scontro con il lottatore “Eravamo all’hotel St. Regis per conoscerlo, tutto andava bene fino a quando senza motivo mi ha tirato un pugno in faccia. Siamo alla follia, ci sono diversi testimoni che possono confermarlo. Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere. Pensate cosa poteva succedere, se sono qui a parlarvi ora è un miracolo. McGregor è altamente pericoloso, poteva tirare un pugno anche a mia moglie, abusare del proprio potere in questo modo è totalmente sbagliato e dannoso per la società”.  Al termine del suo racconto l’artista ha chiesto aiuto anche all’hotel “Sono curioso di vedere se l’albergo, che sicuramente avrà tutti i filmati dell’accaduto, avrà il coraggio di far vedere cosa ha fatto e come si è comportato il sig. McGregor nelle due ore in cui siamo stati insieme, compresa l’aggressione. Per fortuna, ci sono stati i suoi amici che lo hanno fermato perché lui sarebbe andato avanti a picchiarmi senza una ragione. Siccome è recidivo a comportamenti del genere, spero che questa sia la volta buona che la paghi. Confido nelle autorità e nella legge italiana”.

Molti all’inizio hanno avuto il sospetto e anche la speranza che si trattasse di uno scherzo de “Le Iene” ai danni del lottatore, ma con il passare delle ore la consapevolezza che si trattasse di qualcosa di serio e purtroppo reale è montata sempre più, a questo punto ci si augura che le Autorità Preposte intervengano al più presto.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche