Conduttore Mediaset nel cast di Tale e Quale Show: “Ci sarò l’anno prossimo”
Nonostante Tale e Quale Show sia terminato da una settimana, con la vittoria di Tony Maiello, iniziano già a circolare i primi rumor riguardanti l’edizione 2026, in onda in autunno sempre il venerdì sera su Rai 1.
In queste ultime ore, un noto conduttore Mediaset ha svelato che quasi sicuramente farà parte del cast dell’anno prossimo. Il suo “sì”, se remunerato da un buon cachet, ha sottolineato scherzando, arriverebbe dopo anni di corteggiamento da parte di Carlo Conti, che attualmente è impegnato a scegliere i big del Festival di Sanremo.
Di chi si tratta? Di Enzo Iacchetti. Il presentatore e comico ha svelato di aver rifiutato l’edizione di quest’anno per privilegiare il possibile ritorno di Striscia la Notizia su Canale 5, anche se non è ancora avvenuto. Tuttavia, per la stagione successiva ha rassicurato la sua presenza nel cast.
Enzo Iacchetti a Tale e Quale Show: “Vengo se c’è un buon cachet”
Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Enzo Iacchetti ha parlato di uno dei suoi sogni più grandi, ancora mai realizzato: Sanremo. Il conduttore ha svelato: “Se spero di fare Sanremo? Ma no, non è più tempo che io vada a Sanremo. Anche se, attenzione, io canto molto bene e Carlo lo sa”.
Subito dopo, Iacchetti ha svelato il retroscena su Tale e Quale Show:
“Carlo, ti prometto che l’anno prossimo verrò a fare Tale e Quale Show. Sono cinque anni che lui mi corteggia per fare Tale e Quale Show, per fare i cantautori. Siccome io sono appassionato di musica e so fare anche bene le imitazioni dei cantautori, anche quest’anno mi aveva chiamato per invitarmi”
Ha poi spiegato il motivo del suo rifiuto: “Ero indeciso se aspettare di fare la mia cosa a Mediaset, il programma che conduco, oppure no. Gli ho detto no, e gli ho aggiunto “dai, vediamo l’anno prossimo”.
Iacchetti è però deciso: l’anno prossimo parteciperà al varietà di imitazioni in onda su Rai 1, a patto che riceva un buon compenso: “Se c’è un buon cachet vengo l’anno prossimo a fare Tale e Quale Show”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!