ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ciclismo in lutto è morto Aldo Moser a 86 anni

Un’altra vittima illustre di questo mostro chiamato Covid-19 si tratta di Aldo Moser capostipite di una generazione di ciclisti fu il primo di 12 figli e zio di Moreno e Ignazio. Classe 1934 Moser fu un protagonista delle grandi classiche del ciclismo vinse il giro ed il mondiale in linea. Dal 54 al 74 Moser vinse sedici giri d’Italia e indossò due volte la maglia rosa e tra altre vinse anche la coppa Agostoni e nel 63 la coppa Bernocchi.

Memorabile la tappa Bondone del giro del ’60 dove in mezzo ad una tormenta di neve Moser si mostra a mezze maniche in sella alla sua bici.
Una famiglia che ha dato e che darà molto coi suoi natali al ciclismo italiano.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Mick Schumacher correrà per la Haas nel 2021


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI