Christian Vieri ricoverato alle Maldive per un malore, ecco cosa è successo

Vacanza rovinata per Christian Vieri, che si trovava alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo e le due figlie. L’ex calciatore ha dovuto interrompere il suo soggiorno da sogno per un improvviso malore che lo ha costretto a recarsi in ospedale.
Cosa è successo a Christian Vieri alle Maldive?
A raccontare tutto è stato proprio Vieri, che ha condiviso alcuni video e foto direttamente dall’ospedale, sdraiato su un letto e con la maschera d’ossigeno. “Tutti mi chiedono come sto. Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Allora ho detto, mi prendo il vecchio Brufen e in due o tre giorni mi passa. Non è stato così: la tosse aumentava. Tre giorni fa vado dal medico, mi sente i polmoni e mi dice: ‘Il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino’. Ho detto, di rigore? – ironizza – Sto prendendo l’antibiotico, vacanza finita per Christian Vieri.”
Le condizioni di Vieri e il commento della moglie Costanza Caracciolo
La situazione di Christian Vieri ha inevitabilmente preoccupato i fan e i tanti followers che lo seguono sui social. L’ex bomber rientrerà presto a Milano insieme alla sua famiglia, come ha confermato anche la moglie Costanza Caracciolo: “Pensavamo che con il sole e il mare delle Maldive gli sarebbe passata la tosse, invece è peggiorato ed è dovuto andare dal medico che gli ha prescritto i farmaci”.
Per Bobo Vieri ora si prospetta un periodo di riposo e convalescenza, dopo lo spavento vissuto durante quella che doveva essere una vacanza all’insegna del relax. L’ex calciatore ci ha comunque tenuto a tranquillizzare tutti, ironizzando sulle sue condizioni e mostrando grande spirito nonostante la situazione che ha colpito Christian Vieri.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!