Chiara Rabbi: “Ho sbagliato con Davide”.
Avevano confermato la rottura del loro fidanzamento alla fine del 2022, nello studio di Uomini e Donne, lo stesso in cui tutto era iniziato.
“Lei è troppo gelosa, possessiva” l’aveva definita lui.
“Mi hai quasi tradito con Roberta” l’accusa dell’ex corteggiatrice Chiara, riferendosi alle avance e ai messaggi (amichevoli) che la Dama inviava a Davide mentre stavano insieme.
Nessuno mai avrebbe mai potuto immaginare un ritorno di fiamma dei due, invece si sono incontrati in discoteca, ed è scattato un bacio. Peccato poi che l’ex corteggiatrice abbia baciato un altro ragazzo poche ore dopo.
A fare chiarezza sull’accaduto è proprio Chiara che, dopo la diretta andata in onda su RTL 102.5, nelle sue storie Instagram scrive:
“In merito alla diretta di oggi mi state inondando di messaggi… e mi prendo le mie responsabilità, nessun finto gossip, se avessimo voluto lo avremmo potuto fare mentre era al gf e invece alla fine dei giochi entrambi abbiamo sempre evitato di farci male. La verità è che Da ha cercato di trovare un punto di incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Se inizialmente non ne volevo sapere nulla nei giorni seguenti mi faceva piacere il “gioco” che si stava creando. Una sera eravamo insieme anche ad altre persone e nel corso della serata ci siamo avvicinati e sì, c’è stato un bacio… voluto e sentito da entrambi! Il problema è che non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato, volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa ma ho perso il controllo della situazione ed è degenerata come non avrei voluto. Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò, gli ho fatto del male”.
Poche ore dopo, Davide pubblica una frase nelle sue storie Instagram:
“Soffre sempre chi fa di tutto per far star bene gli altri”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!