Chiara Nasti e Mattia Zaccagni derubati in casa, il duro sfogo: “Pezzi di m****”

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni derubati in casa, il duro sfogo: “Pezzi di m****”

“Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia, pezzi di me*da” è lo sfogo di Chiara Nasti andato in onda sul suo profilo Instagram, a margine dell’ennesimo furto in casa Roma. A corredo del messaggio, la foto con i portagioielli di valore derubati.

Ad accogliere la coppia in seguito alle vacanze post Europei, a cui Mattia Zaccagni ha preso parte in qualità di attaccante della nazionale italiana, l’ennesimo furto da parte dei ladri.

Molto presto, dopo la nascita di Thiago, Chiara Nasti darà alla luce una femminuccia che chiamerà Dea. Dopo il matrimonio con Mattia Zaccagni nel 2023, la coppia ha deciso di allargare la famiglia per coronare ancora una volta il loro amore.

Lo scorso Giugno, in occasione del  compleanno del calciatore della Lazio, la moglie dedicava un pensiero speciale: “Sei un uomo, un papà e marito esemplare. E ora che abbiamo trovato ancor di più un equilibrio è ancora tutto più bello. Sei la persona che ha portato più cambiamenti nella mia vita , quelli importanti e positivi . Mi hai fatta maturare e crescere insegnandomi la pazienza e tranquillità. Non c’è un solo giorno che io non mi svegli e pensi che la vita mi ha dato più di quello che pensassi. Un grazie non sarebbe abbastanza, mi salvi la vita ogni giorno”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: