Piero Chiambretti si è confessato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, parlando di un periodo delicato che sta vivendo e della quarantena trascorsa da contagiato di covid assieme alla madre Felicita.
Un anno decisamente pesante per tutti ma per Piero ancora di più. Oltre a esser stato colpito dal coronavirus , ha perso la madre, anch’essa vittima del contagio che purtroppo non ce l’ha fatta.
Piero aveva un rapporto simbiotico con la madre, questa perdita lo ha cambiato e devastato a tal punto da non dare per certo il suo ritorno in tv. Ripensando a quei tragici giorni confessa:
Non so se tornerò in tv, la mia vita è cambiata. Dietro quelle due settimane in ospedale ci sono la malattia, la morte di mia madre, il senso della vita che è cambiato.
Sicuramente un periodo non facile per il famoso conduttore, ma speriamo di vederlo in TV ancora.
LEGGI ANCHE:
Non è la Rai, Angela di Cosimo si racconta in una video intervista (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!