Champions League, Villareal-Atalanta: orari, in TV e probabili formazioni

Villareal – Atalanta segna l’esordio in Champions League per gli uomini di Gasperini reduci da un inizio di campo non semplice, di fronte un avversario che ha vinto l’ultima Europa League.

La sfida tra Villarreal e Atalanta, valida per la 1ª giornata del Gruppo F di Champions League è in programma per martedì 14 settembre all'”Estadio de la Cerámica”. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00

La gara tra Villareal Atalanta non verrà trasmessa in chiaro: la sfida sarà visibile per gli abbonati Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del stallite) oppure tramite l’app SkyGo su pc, tablet o smartphone. La sfida sarà inoltre visibile in streaming su Now e su Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-ATALANTA

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Mandi, Albiol, Pedraza; Gomez, Trigueros, Capoue, A. Moreno; Dia, G. Moreno.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,