Champions League, Milan-Liverpool: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-12-07

Il Milan ospita il Liverpool a San Siro in un match valido per l’ultima giornata della fase a gruppi del Girone B di Champions League. I rossoneri sono obbligati a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale e per centrare l’obiettivo servirà anche un pareggio tra Porto e Atletico Madrid. Le probabili formazioni …

article-post
Il Milan ospita il Liverpool a San Siro in un match valido per l’ultima giornata della fase a gruppi del Girone B di Champions League. I rossoneri sono obbligati a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale e per centrare l’obiettivo servirà anche un pareggio tra Porto e Atletico Madrid.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.
LIVERPOOL (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago, Keita; Minamino, Origi, Mané. All.: Klopp.
ARBITRO: Danny Makkelie (Olanda).
 
Milan-Liverpool sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (numero 252) alle ore 21.00.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche