Champions League, Real Madrid-Inter: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-12-07

Una grande notte europea quella aspetta l’Inter per l’ultimo turno dei gironi di Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi fa visita al Real Madrid di Carlo Ancelotti. 07I Nerazzurri con il passaggio del turno già archiviato nel turno precedente, possono affrontare questo impegno con la testa più libera però in palio c’è il primo posto …

article-post

Una grande notte europea quella aspetta l’Inter per l’ultimo turno dei gironi di Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi fa visita al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

07I Nerazzurri con il passaggio del turno già archiviato nel turno precedente, possono affrontare questo impegno con la testa più libera però in palio c’è il primo posto nel girone. All’Inter servirebbe solo vincere per scavalcare il Real in testa al girone.

Real Madrid – Inter: Orario e dove vederla in TV o in Streaming

La partita del girone D di Champions League tra Real Madrid ed Inter si giocherà questa sera alle 21:00 al Santiago Bernabeu di Madrid.

La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky e su Mediaset Infinity, disponibile anche in Streaming su Now Tv o l’App Sky Go.

Real Madrid – Inter: le probabili formazioni

Real Madrid

(4-3-3): Courtois, Mendy. Alaba, Militao, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius Jr., Benzema, Asensio.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Inter

(3-5-2): Handanovic, Bastoni, Skriniar, D’Ambrosio; Dimarco, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, L. Martinez, Dzeko.

Allenatore: Simone Inzaghi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche