UeD, Martina Viali rivela: “Tra me e Matteo si è creato un gioco che ha stuzzicato entrambi.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-12-07

Matteo Ranieri, dopo le prime esterne deludenti, è riuscito a viversi tranquillamente le nuove esterne. Il suo percorso infatti inizia a movimentarsi e a corteggiarlo è scesa Martina Viali, una ragazza che sa cosa vuole e adora sedurre. La loro prima esterna ha spiazzato i telespettatori soprattutto perché Matteo ha mostrato un suo lato inedito. …

article-post

Matteo Ranieri, dopo le prime esterne deludenti, è riuscito a viversi tranquillamente le nuove esterne. Il suo percorso infatti inizia a movimentarsi e a corteggiarlo è scesa Martina Viali, una ragazza che sa cosa vuole e adora sedurre.

La loro prima esterna ha spiazzato i telespettatori soprattutto perché Matteo ha mostrato un suo lato inedito. Il ragazzo, che ha sempre mostrato di essere molto timido, si è lasciato andare ed ha sfoderato un inaspettato mood da playboy. Molte, però, sono state le critiche per la ragazza proprio a causa del suo modo di sedurre, ma Martina ha le idee chiare e vuole continuare il suo percorso seguendo l’istinto.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la diciannovenne ha parlato dell’inizio della conoscenza con il tronista, svelando cosa l’ha colpita:

In realtà ciò che mi ha colpito da subito di Matteo è stato proprio l’amore per i suoi cani, perché anche io sono persa del mio. È la mia vita. Da quando è dentro casa ha sconvolto la vita di tutta la mia famiglia […] Tra me e lui si è creato un gioco che ha stuzzicato entrambi, complice l’attrazione fisica. Come ho spiegato anche a Matteo, non mi piacciono i ragazzi timidi ed è una delle caratteristiche che lui aveva ammesso di avere. In realtà, parlandoci, mi sono trovata molto bene”.

Martina ha poi continuato svelando qualche dettaglio su come è fatta, spiegando che in amore ama sedurre ed è questa la tecnica che vuole sfoderare con Matteo.

Sono un po’ istigatrice, provocatrice, mi piace capire chi ho di fronte e metterlo spalle al muro. A volte lo faccio anche per vedere se questa persona può fare per me: mi serve per capire se sa tenermi testa”, ha dichiarato Viali.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Anche Noemi Baratto commenta la rottura con Matteo Fioravanti

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche