Champions League, Inter-Shakatar Donetsk: orari, TV e probabili formazioni

Per l’Inter di Simone Inzaghi arriva in Champions League una sfida da non sbagliare a San Siro contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk di De Zerbi. Le ultime due vittorie consecutive hanno portato i nerazzurri al secondo posto nel girone e adesso c’è una grande occasione, vincere in casa contro il fanalino di coda Shakhtar Donetsk sarebbe un enorme passo avanti verso la qualificazione.

Ricordiamo che Inter Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta tv da Sky per i propri abbonati. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (numero 201). Questa la partita sarà visibile in streaming anche tramite Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI INTER SHAKHTAR DONETSK

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. Patrick, Solomon; Fernando. All. De Zerbi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,