Cecilia Rodriguez, retroscena su Ignazio Moser, sesso al GF Vip e a Mattino 5, ecco cosa ha detto | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Cecilia Rodriguez, retroscena su Ignazio Moser, sesso al GF Vip e a Mattino 5, ecco cosa ha detto

Pubblicata

su

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più collaudate dello showbiz, dopo cinque anni d’amore è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio. In una intervista rilasciata al settimanale CHI, i due hanno raccontato i retroscena della proposta e la reazione delle rispettive famiglie, ma non solo, Cecilia ha anche rivelato cosa ha pensato la prima volta che ha visto Ignazio al GF Vip, ecco le sue parole :

A parte il fatto che era bellissimo, appena l’ho visto mi ha incuriosito. Comunque, mi ha dato subito un senso di leggerezza. In ogni caso mi è scattata una cosa dentro. Con gli altri mi sono sempre lasciata conquistare, con lui provavo una sensazione diversa, contraria, pensavo: “Io lo voglio e farò di tutto per conquistarlo”. Gliel’ho detto: “Tu ti innamorerai di me”. E lui si è innamorato”.

Poi Cecilia è entrata nei particolari del rapporto, soprattutto sull’intesa sessuale fornendo indiscrezioni sulla famosa scena dell’armadio nel loft di Cinecittà e rivelando di aver fatto sesso anche nei camerini di Mattino 5 :

Guardi, noi due abbiamo fatto sesso nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nel camerino di Mattino 5. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio: lui era con la camicia aperta, me lo volevo baciare, me lo volevo mangiare. C’era il cofano del letto (il mobile contenitore, ndr), potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…”

LEGGI ANCHE

Belve, la Fagnani chiude col botto, fa arrabbiare Massimo Ferrero, poi un best off di questa serie di interviste, ecco cosa è successo

Gossip

GF Vip, Soleil Sorge, a letto per vendetta con il fidanzato di una nemica, ecco chi

Pubblicata

su

Soleil

Soleil Sorge sì è sempre contraddistinta per il suo caratterino e per non avere peli sulla lingua. Durante una recente intervista rilasciata per il settimanale Chi ha raccontato un episodio, di certo non carino, del quale si è resa partecipe tempo fa, quando per vendicarsi di una donna è andata a letto con il suo fidanzato e poi le ha mandato una foto che testimoniava l’accaduto.

Ecco il racconto di Soleil:

“L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu***e non vincono mai’, riferito a me. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu***e non vincono mai. Olio su tela’. Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole”.

Soleil si è detta pentita di questa cosa, ma ai tempi spinta forse dalla rabbi scaturita da quella situazione, ha deciso di vendicarsi in quel modo.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza dimentica il rispetto e insulta Roberta Di Padua sui social, ecco cosa è successo

 

Continua A Leggere

Attualità

GF Vip, Pamela Prati attaccata da Silvia Toffanin. Ecco le sue parole

Pubblicata

su

Verissimo

Durante l’intervista a Orietta Berti, Silvia Toffanin ha parlato di Pamela Prati, utilizzando parole durissime per l’ormai ex concorrente del GF Vip 7.

Ieri, nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, è stata ospite Orietta Berti, che ha parlato della sua esperienza da opinionista al GF Vip. Tra gli argomenti presi in considerazione, uno dei più discussi è stato quello che ha visto la cantante emiliana avere battibecchi con Pamela Prati durante le puntate del reality.

La Toffanin inoltre ha chiesto ad Orietta un opinione riguardo la vicenda, Mark Caltagirone, che ha visto coinvolta la Prati qualche anno fa. Ecco le sue parole:

“Ma guarda Pamela ha raccontato tutta la sua storia. Io gliel’ho anche detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?”

Silvia Toffanin nel corso dell’intervista, sorprendendo tutti, ha detto la sua su Pamela Prati, attaccandola pesantemente. Ecco le sue parole:

No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…

Una vera e propria bordata quella della padrona di casa, che in passato ha avuto a che fare con Pamela Prati, all’epoca del caso di Mark Caltagirone.

In una prima intervista, la Prati ha continuato a difendere l’identità di questo presunto sposo, dichiarando anche di voler mostrare le foto che avrebbero testimoniato tutto.

La Toffanin però ha insistito sul fatto che le foto dovessero essere mostrate anche al pubblico e la showgirl italiana a causa di questa insistenza ha voluto abbandonare improvvisamente lo studio.

L’ex star della televisione italiana dopo questo gesto improvviso e che ha lasciato tutti senza parole, è tornata a parlare a Verissimo, dichiarando di essere stata vittima di una truffa, cosa a cui Silvia in quel momento ha creduto mentre adesso sembra aver cambiato completamente idea.

C’è però un ulteriore dettaglio da non sottovalutare e da sottolineare, la Prati, a differenza degli altri ex concorrenti del GF Vip, non è mai tornata nello studio del Talk Show.

Cosa ne pensate dell’attacco della Toffanin?

LEGGI ANCHE

Tale e Quale Show, due puntate speciali in occasione del Festival di Sanremo, ecco chi ci sarà

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Francesco Chiofalo scrive una lettera ad Edoardo Donnamaria per avvertirlo su Antonella Fiordelisi, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, ex storico di Antonella Fiordelisi, è uscito allo scoperto scrivendo una lettera di fuoco indirizzata ad Edoardo Donnamaria, pubblicata sul settimanale Dipiù.

Chiofalo nella lettera cerca di mettere in guardia Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi, ecco cos’ha scritto:

“Sono troppe le scorrettezze nei miei confronti che ho visto compiere non solo da Antonella, ma da tutta la sua famiglia. Dunque, ti dico di stare attento, apri gli occhi Edoardo”

Continua tirando in ballo anche Gianluca Benincasa, l’ultimo fidanzato di Antonella Fiordelisi prima della sua entrata al GF Vip. Ecco cos’ha detto:

“Non hanno smesso di stare insieme e anche di amarsi, hanno continuato a sentirsi e a mandare messaggi di passione fino a un secondo prima che a lei fosse tolto il cellulare. Lei mi aveva chiesto di fare lo stesso quando stavamo insieme e doveva entrare all’Isola dei Famosi. Naturalmente io non ho accettato e non è stata neanche scelta.

All’inizio della nostra storia lei era una ragazza sconosciuta, vicino a me è diventata un’influencer strapagata. Le ho dato tutto quello che potevo ma dopo due anni, quando l’effetto Chiofalo si era ormai esaurito ho capito che al padre non andavo più bene.”

Conclude avvertendo ancora una volta Donnamaria. Ecco le sue parole:

“Edoardo, sta con te per convenienza, la sua ambizione vincerà sempre sull’amore. Sono convinto di una cosa: se non fosse stato per i consigli del padre a quest’ora Antonella e io staremmo ancora insieme, perché l’attrazione è un fatto di pelle non di titoli.”

Quelle di Chiofalo sono dichiarazioni di fuoco che non passeranno inosservate agli occhi di Alfonso Signorini. Domani ci attende una puntata interessante, con la Fiordelisi che sarà tenuta a replicare e a dare la sua versione.

Le dinamiche al GF Vip non finiscono mai di sorprendere, Chiofalo ha lanciato una vera e propria bomba.

Secondo voi che reazione avrà Edoardo?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Luciano Punzo smaschera Antonino, “Un burattinaio che non ha nulla da perdere”, ecco cosa è successo

 

 

Continua A Leggere

attualita