domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Cecilia Rodriguez “Con Giulia Salemi ci siamo chiarite”

Cecilia Rodriguez si è da poco ricongiunta con il fidanzato Ignazio Moser che è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione de “L’ Isola dei Famosi”, intervistata da CHI Magazine la coppia ha parlato del ritrovato feeling sentimentale dopo il mese e mezzo di separazione, tra le altre cose Cecilia Rodriguez è voluta tornare a parlare della polemica a senso unico, in quanto la modella italo iraniana non ha mai risposto, con Giulia Salemi

Sono dell’idea che la verità vada detta, già viviamo in un mondo mediocre, almeno diciamo quello che pensiamo. lo non sono furba e alla fine finisco fregata perché nella mia sincerità non vengo capita – ha dichiarato Cecilia  –con Giulia Salemi ho spiegato alcune cose che non mi erano piaciute e le sue fan si sono scatenate. L’ho chiamata e le ho detto che mi dispiaceva, non c’era altro da chiarire”

Polemica iniziata durante una puntata del Punto Z dove pungolata dal conduttore e in assenza di contraddittorio la Rodriguez aveva dichiarato “Mi diceva amica, amica, amica… ma poi si sono messi insieme e per me non sono cose che si fanno, ma il problema non era che si è fidanzata con il mio ex aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias non siamo amiche, siamo colleghe” al tempo lo stesso Iannone ex di Belen tirato in ballo dalla ex cognata come presunto amante della Salemi, aveva smentito la notizia sbugiardando Cecilia su Instagram. Con la telefonata dei giorni scorsi tra le due la polemica è da considerarsi definitivamente conclusa.

Cecilia e Ignazio hanno dichiarato ancora una volta di voler allargare la famiglia, il primo obiettivo è diventare genitori poi penseranno al matrimonio.

LEGGI ANCHE

Massimo Colantoni: “La differenza tra me e te è che…” ancora frecciatine contro il fidanzato di Ilaria?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI