Carlos Corona festeggia i suoi 18 anni con un mega party in un locale: il padre Fabrizio dispiaciuto per non essere presente

Carlos Corona festeggia i suoi 18 anni con un mega party in un locale: il padre Fabrizio dispiaciuto per non essere presente

6 Agosto 2020 0 Di Redazione

Carlos Maria Corona ha raggiunto la maggiore età e – come annunciato dal padre Fabrizio Corona – festeggerà con una grande festa presso il locale Favola Beach, insieme ad amici e parenti.

Ma la novità è che papà Fabrizio non potrà essere presente in quanto è agli arresti domiciliari.
Infatti, il magistrato di sorveglianza non gli ha acconsentito di partecipare all’evento previsto sabato 8 agosto per festeggiare la tappa di suo figlio, avuto dalla sua ex moglie Nina Moric, la quale sarà presente.

L’ex re dei paparazzi, ovviamente dispiaciuto, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video con il figlio, dichiarando:

“Carlos compie 18 anni. È un’età importante per ogni ragazzo, specialmente per lui: per la vita difficile che ha avuto, per l’allontanamento dai genitori e per la mancanza del padre in un certo periodo. Purtroppo io non ci sarò. Ma non fa niente: rispetto le regole e le sentenze. Carlos merita una festa unica e indimenticabile. E, in qualche modo, anche io parteciperò virtualmente. Ho deciso, infatti, che mi collegherò alla festa con una diretta Instagram. Non posso mancare totalmente alla festa della persona più importante della mia vita.”

 

LEGGI ANCHE:

Donald Trump ha in mente di bloccare TikTok negli USA, scoppia la polemica