Lorenzo Amoruso torna a parlare di Anna Boschetti

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-08-06

Lorenzo Amoruso, uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione di Temptation Island, continua a parlare delle altre coppie proprio come faceva all’interno del villaggio. Sicuramente il compagno con cui ha instaurato un legame più intenso è Andrea ed, infatti, nella lunga intervista con Fanpage torna a parlare della coppia Anna e Andrea. Queste le sue …

article-post

Lorenzo Amoruso, uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione di Temptation Island, continua a parlare delle altre coppie proprio come faceva all’interno del villaggio. Sicuramente il compagno con cui ha instaurato un legame più intenso è Andrea ed, infatti, nella lunga intervista con Fanpage torna a parlare della coppia Anna e Andrea.

Queste le sue parole:

“Raccontare la verità non piace a tutti, spesso si preferisce chi dice cosa ci si vorrebbe sentir dire. Ma io sono così, esattamente come mi avete visto in tv e probabilmente tanta gente la pensa come me. Sento tutti i ragazzi. Con Andrea è nato un rapporto molto bello e confidenziale nella vita reale. Non abbiamo parlato di quello che ho detto io su Anna. Andrea ha intrapreso un percorso di crescita mentale. Non aveva mai avuto un rapporto importante nella vita prima di Anna, per cui non ha potuto fare confronti. Il termine “burattinaia” deriva dal fatto che ha utilizzato una strategia diabolica, come lei stessa l’ha definita, e soprattutto ha utilizzato il tentatore per far star male Andrea. Se poi mi chiedi se Andrea ha fatto bene a tornare con lei ti dico di sì. Anch’io le avrei dato una possibilità perché uscire da lì da separati e poi cercare di chiarire fuori sarebbe stato stupido. L’importante è che Andrea le faccia capire che in un rapporto di coppia non si può pretendere di soggiogare quello più giovane o con meno esperienza in amore. Volevo che la lasciasse. Non ci sono stati baci ma non fa piacere vedere la propria donna strusciarsi con un altro o abbracciarlo. Lì subentra la mancanza di rispetto, soprattutto se pretendi che il tuo compagno ti sposi e ti dia un figlio. Andrea si è caricato di una responsabilità per la quale è solo da rispettare, non so quanti ragazzi di 27 anni avrebbero fatto questo tipo di percorso. […] Il fatto che vogliano un figlio non è mai stato messo in dubbio. Se non ha cambiato idea, e non credo visto che l’ho sentito ieri, Andrea intende affermarsi nel lavoro, chiarire tante situazioni che là dentro sono venute fuori, dopodiché se ne riparlerà. Non si sente pronto ad avere un figlio adesso, ma non ha chiesto 5 o 6 anni, magari 1.”

Speriamo che questa coppia particolarmente chiacchierata ritrovi la serenità.

 

LEGGI ANCHE:

Temptation Island ritorna con Alessia Marcuzzi, ma sarà senza Vip. Ecco il perché…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche