In un modo inaspettato, l’app Disney+, uscita a metà marzo, non sta avendo il successo sperato.
Gran parte delle critiche sono nate nell’ultimo periodo, a causa di un’apparente “propaganda LGBTQ” promossa da parte della Disney.
A farsi portavoce di questa protesta è Costanza Miriano, giornalista cattolica di Rai Vaticano, che critica aspramente la “condanna sociale contro chi esprime un pensiero non allineato sull’argomento“.
E non è l’unica.
Molte petizioni sono nate su internet, di cui l’ultima è intitolata “Firma contro l’indottrinamento gender dei bambini targato Disney“.
Se Disney stia cercando di “indottrinare i bambini”, questo non lo sappiamo.
Ma non potrebbe essere, invece, che Disney stia cercando di spiegare ai bambini che siamo tutti uguali, tutti ugualmente importante e tutti dello stesso valore?
Non sarà forse che Disney voglia far passare il messaggio che non importa che il protagonista sia gay o etero, ma l’importante sono le sue gesta e i suoi comportamenti giusti e leali?
Non può essere che Disney voglia solo un futuro in cui siamo tutti uguali?
A questo punto, a molti viene da pensare che i veri adulti siano proprio i bambini, e che i grandi dovrebbero crescere ancora un po’.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!