ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Cancellazioni e critiche a Disney+: cosa è successo?

In un modo inaspettato, l’app Disney+, uscita a metà marzo, non sta avendo il successo sperato.

Gran parte delle critiche sono nate nell’ultimo periodo, a causa di un’apparente “propaganda LGBTQ” promossa da parte della Disney.

A farsi portavoce di questa protesta è Costanza Miriano, giornalista cattolica di Rai Vaticano, che critica aspramente la “condanna sociale contro chi esprime un pensiero non allineato sull’argomento“.

E non è l’unica.

Molte petizioni sono nate su internet, di cui l’ultima è intitolata “Firma contro l’indottrinamento gender dei bambini targato Disney“.

Se Disney stia cercando di “indottrinare i bambini”, questo non lo sappiamo.

Ma non potrebbe essere, invece, che Disney stia cercando di spiegare ai bambini che siamo tutti uguali, tutti ugualmente importante e tutti dello stesso valore?

Non sarà forse che Disney voglia far passare il messaggio che non importa che il protagonista sia gay o etero, ma l’importante sono le sue gesta e i suoi comportamenti giusti e leali?

Non può essere che Disney voglia solo un futuro in cui siamo tutti uguali?

A questo punto, a molti viene da pensare che i veri adulti siano proprio i bambini, e che i grandi dovrebbero crescere ancora un po’.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI