Nuovi arrivi solo su Disney+. Tra Serie, Film e Show. La chicca è Italia’s Got Talent in arrivo il 1° di settembre. Più novità di così!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-30

Disney+ ha fatto il colpaccio conquistandosi il format del Talent Show più divertente d’Italia. IGT è un talent show italiano basato sul format anglo-statunitense “Got Talent” ideato da Simon Cowell. È andato in onda dal 2009 al 2013 su Canale 5, dal 2015 su Sky Uno, e dal 2016 anche su TV8, fino al 2022. …

article-post

Disney+ ha fatto il colpaccio conquistandosi il format del Talent Show più divertente d’Italia.

IGT è un talent show italiano basato sul format anglo-statunitense “Got Talent” ideato da Simon Cowell. È andato in onda dal 2009 al 2013 su Canale 5, dal 2015 su Sky Uno, e dal 2016 anche su TV8, fino al 2022.

Italia’s Got Talent che, senza indugi, inizierà il 1° di settembre, conferma, della passata edizione, solo due amati giudici.

Lo show, fucina di talenti, riconferma Mara Maionchi e Max Matano aggiungendo alla giuria la spumeggiante Elettra Lamborghini e il famosissimo TikToker Khaby Lame, che non sarà più muto.

Invece, per la conduzione, il cambio di rotta è stato netto e, al posto di Lodovica Comello, la scelta è caduta su due comici, prima concorrenti dello stesso talent, si tratta di Aurora Leone e Gianluca Fru, Aurora e Fru dei The Jackal.

Ma le novità continuano: per gli estimatori della prima stagione di The Bear è già visibile la seconda: gli episodi dolci e amari, ci mostreranno il protagonista giovane chef, interpretato dall’attore Jeremy Allen White, e il suo entourage, alle prese nel realizzare un ristorante, possibilmente stellato.

Per chi volesse farsi un bel viaggio ai Caraibi è già visibile il divertentissimo sequel del film “Gli amici delle vacanze“. Con John Cena e Lil Rel Howery.

Continuano anche gli episodi di BOB’S BURGERS, CIP E CIOP Al Parco, ONLY MURDERS IN THE BUILDING.

Dove sono i popcorn?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche