Can Yaman e Diletta Leotta, sarà vero amore? Il web non ci crede

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-28

Continuano le polemiche  intorno alla coppia Can Yaman e Diletta Leotta, per gran parte del web si tratterebbe di una unione finta al solo scopo di avere più visibilità e copertine sui giornali, non sono bastate le immagini che in questi giorni li ritraggono in teneri atteggiamenti su una barca al largo delle coste turche …

article-post

Continuano le polemiche  intorno alla coppia Can Yaman e Diletta Leotta, per gran parte del web si tratterebbe di una unione finta al solo scopo di avere più visibilità e copertine sui giornali, non sono bastate le immagini che in questi giorni li ritraggono in teneri atteggiamenti su una barca al largo delle coste turche per convincere i più scettici.

A parte i commenti degli utenti web che puntualizzano di non aver mai visto immortalate effusioni o atteggiamenti amorosi tra i due, ma solo pose plastiche e sorrisi a favore di camera si è aggiunto anche il commento di Paolone, uno dei paparazzi più famosi che ha da sempre sostenuto quanto la relazione dei due sia solo finzione.

Più volte il paparazzo ha postato foto corredandole di commenti a testimonianza di quanto a suo avviso la relazione sia finta, giorni fa ha postato un ulteriore video accompagnandolo da una didascalia “Commentate- scrive il fotografo- non volevo neanche postarlo giudicate voi” ,ovviamente le risposte al commento non si sono fatte attendere e sotto la foto gli utenti web hanno manifestato tutto il loro disappunto verso la coppia, anche a loro parere protagonista di un teatrino per attirare l’attenzione.

Ma davvero Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero bisogno di tutto questo? Entrambi sono abbastanza conosciuti ed affermati, perchè simulare una storia d’amore? Tra tante voci contrarie c’è anche chi si schiera a favore della coppia credendo alla veridicità del loro amore ed è pronto a scommettere che presto l’attore turco sposerà la conduttrice siciliana così da lasciare i detrattori in silenzio.

E voi cosa ne pensate?

https://www.instagram.com/p/CQitYTOoIRE/?utm_medium=copy_link

 

LEGGI ANCHE

Arianna Cirrincione confessa: “Ho scelto di vivere dove mi trovo meglio”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche