Camilla Mangiapelo parla della rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan: “Lui sinceramente non mi piace…”

L’ex corteggiatrice  Camilla Mangiapelo intervistata dal Megazine ufficiale di Uomini e Donne ha parlato della sua relazione con Riccardo Gismondi, del rapporto con Nilufar Addati e rivelato il suo pensiero sulla rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Camilla ha parlato della sua relazione con Riccardo, smentendo le tante voci che parlano di una crisi tra loro:

Il nostro amore non è social. Ci viviamo in maniera talmente normale che, caratterialmente, non sentiamo la necessità di condividerci. Non lo facciamo apposta, siamo proprio fatti così. Altri lo fanno ed è bellissimo, se è quello che si sentono. È apprezzabile la condivisione come è apprezzabile la riservatezza. Io preferisco condividere mie foto e consigli di bellezza. Tra noi va tutto alla grande. Negli anni c’è stato un crescendo. Ci siamo conosciuti meglio, abbiamo creato un equilibrio tutto nostro… abbiamo fatto combaciare gli impegni lavorativi. Mi ama per quello che sono, e io lo amo anche per questo. E lo ammiro tanto.

 

Inoltre Camilla ha voluto dire la sua anche sul trono di Giovanna e sulla rottura con Sammy:

Mi è dispiaciuto per Giovanna… penso che provasse qualcosa di forte per Sammy. Si vedeva. Lo difendeva, si arrabbiava quando lo attaccavano e cercava attenzioni da lui. Avrebbe voluto dimostrazioni e probabilmente si sentiva mancare la terra sotto i piedi. Lui sinceramente non mi piace… lo vedo un po’ “farfallone”. Non l’ho visto completamente sicuro e infatti quando è successa questa cosa… ci sono rimasta male. Lei è una bravissima ragazza, secondo me. Ha gli occhi buoni. È brava anche a parlare, ha una bella capacità di esposizione e ha un bel carattere “strong”, pur essendo anche una persona fragile. Io l’avrei vista molto bene con Alessandro… sono sempre in tempo! Io li shippo!

Inoltre ha voluto chiarire una volta per tutte cosa è successo con Nilufar:

Tra me e Nilufar c’è una semplice incompatibilità. Abbiamo condiviso un ambiente lavorativo, ci siamo conosciute. È una bravissima persona ma non riuscirei a condividere altro con lei oltre a quello che abbiamo condiviso, ovvero lavoro. Siamo molto diverse ma non mi ha fatto niente di male. Nella vita capita spesso di incontrare persone con cui non ti prendi.

 

LEGGI ANCHE:

 

Uomini e Donne: Cristina Incorvaia contatta Sammy Hassan dopo il programma


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,