Temptation Island: Karina Cascella contro Antonella e Pietro: “di vero non c’è niente…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-02

“Ma in questi due di vero non c’è niente“. Con questa frase eloquente Karina Cascella ha definito il falò di confronto finale di Pietro Delle Piane e Antonella Elia e Temptation Island 2020. Un faccia a faccia infuocato in cui la coppia ha deciso di uscire separata, per poi mostrarsi insieme nello speciale ‘un mese dopo’. Però, vi è stato un colpo di …

article-post

“Ma in questi due di vero non c’è niente“. Con questa frase eloquente Karina Cascella ha definito il falò di confronto finale di Pietro Delle Piane e Antonella Elia e Temptation Island 2020Un faccia a faccia infuocato in cui la coppia ha deciso di uscire separata, per poi mostrarsi insieme nello speciale ‘un mese dopo’.

Però, vi è stato un colpo di scena inaspettato, dove Antonella Elia esprimeva le sue perplessità dopo aver visto alcuni atteggiamenti di Pietro Delle Piane e dunque ha precisato di aver bisogno di tempo, ma prendendo comunque le parti del suo compagno. Non ha gradito, infatti, gli attacchi nei suoi confronti. Un atteggiamento inaspettato dai più che ha provocato l’immediata reazione di Karina Cascella, che sui social ha sollevato ulteriori dubbi sulla coppia:

Non hanno personalità, non hanno principi, pensano solo ai soldi. Che schifo, entrambi a questo punto”

Ha detto imbufalita Karina Cascella che ha poi aggiunto:

“E fu così che la Cascella aveva ragione anche stavolta. Quando parlavo del fatto che si fossero accordati. Una parte di me ha reagito da telespettatrice, l’altra sapeva che ci poteva essere questo risvolto. Ma speravo finalmente in qualcosa di vero. Ma in questi due, di vero, non c’è niente a questo punto. Come vi dicevo sono navigati. E io per prima avevo scelto di ‘dargli’ una possibilità”.

 

 

Questo è stato  il pensiero generale di Karina Cascella in merito alla scelta fatta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane dopo il falò di confronto finale. Ma Karina, qualche giorno fa ha rincarato la dose nei confronti dell’attore ed ha trovato il supporto di un’ex gieffina…

Prima della puntata finale Karina Cascella si era già espressa in merito alla storia d’amore tra Antonella Elia Pietro Delle Piane.

Hai frantumato i co*****e con la storia del figlio! Sei talmente piccolo come essere umano che dovresti davvero sparire dalla tv. Le persone non meritano di ascoltare ciò che dici. Sei un co*****e. Sei un cesso a pedali! Ma questo qui davvero pensa che le donne cadano ai suoi piedi? Poraccio, che pena che mi fa. Deve solo sperare di non incontrarmi mai in alcuna trasmissione televisiva, perché gliela faccio passare io la voglia di parlare così!.

E ancora Karina Cascella:

Comunque ragazzi io sono scioccata. Ci sono persone che non possono avere dei figli, che pregano per averne perché non danno e non conoscono gioia e quest’uomo, Pietro ogni settimana dice che se non hai un figlio non hai fatto nulla di buono nella vita? Non sei realizzato. Non hai una vita? Ma basta davvero. Ma non si può, ma che qualcuno gli dica qualcosa!”.

Ha detto Karina Cascella dando contro a Pietro Delle Piane. Dello stesso avviso dell’opinionista anche Cristina Plevani, che aveva suggerito ad Antonella Elia di non tornare tra le braccia del suo fidanzato:

“Al falò di confronto io gli darei il pc direttamente sui denti. Ma ringrazia lei che ti ha reso famoso. Antonella Elia a 56 anni tornatene da sola, piuttosto di avere un pezzo di me**a così accanto. Stare sole non è da deboli, è avere i co*****e.  Ad ogni “io te magno” gli darei uno schiaffone”.

 

Avrà ragione Karina Cascella?

 

 

LEGGI ANCHE:

Il tentatore Alessandro Usai manda una lettera a Manila Nazzaro

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche