Calcio, Ungheria-Italia di Nations League: orari, in TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-26

Dopo la partita contro l’ Inghilterra, l’Italia del Ct Roberto Mancini torna in campo a Budapest contro l’Ungheria per questa sfida valida per la Nations League. E sarà determinante poi per il girone in casa di successo gli azzurri andrebbero in testa al gruppo. Ungheria-Italia si potrà seguire in diretta TV e in chiaro sua …

article-post

Dopo la partita contro l’ Inghilterra, l’Italia del Ct Roberto Mancini torna in campo a Budapest contro l’Ungheria per questa sfida valida per la Nations League. E sarà determinante poi per il girone in casa di successo gli azzurri andrebbero in testa al gruppo. Ungheria-Italia si potrà seguire in diretta TV e in chiaro sua Rai1 alle ore 20:30. Inoltre sarà disponibile anche su RAI Play.

Il match valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Nations League verrà giocato alla Puskas Arena di Budapest di lunedì 26 settembre.

Probabili formazioni Ungheria – Italia

Probabile formazione Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai.

Probabile formazione Italia (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Immobile, Raspadori.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche