GF Vip, Giovanni Ciacci contro Tina Cipollari, accuse pesanti scatta la censura dalla regia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-26

Purtroppo la censura che scatta periodicamente dalla regia della Casa, sta impedendo di poter usufruire di alcune “perle” che gli inquilini del loft di Cinecittà stanno regalando. Giovanni Ciacci ad esempio sta offrendo tanti spunti, ma purtroppo off limits e tali da subire la chiusura del microfono e il cambio di inquadratura. Ieri in particolare …

article-post

Purtroppo la censura che scatta periodicamente dalla regia della Casa, sta impedendo di poter usufruire di alcune “perle” che gli inquilini del loft di Cinecittà stanno regalando. Giovanni Ciacci ad esempio sta offrendo tanti spunti, ma purtroppo off limits e tali da subire la chiusura del microfono e il cambio di inquadratura. Ieri in particolare l’esperto di moda si è espresso negativamente nei confronti di Tina Cipollari accusandola di bullismo nei confronti di Gemma Galgani, non solo, Ciacci ha aggiunto di voler partecipare a una puntata di Uomini e Donne per poter difendere la dama torinese. Non sappiamo se ci sarà un confronto con l’opinionista di Maria De Filippi anche se l’incontro costituirebbe una pagina di trash indimenticabile, vedremo se Signorini e company vorranno regalarcelo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche