Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 26 settembre 2022 | MondoTV 24
Connettiti con noi

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 26 settembre 2022

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi lunedì 26 settembre 2022:

Ariete

Marte ti ispira: passione trascinante nel fine settimana, abbandonati all’istinto e non ti tradirà. In coppia, lasciate perdere per qualche giorno le incombenze quotidiane e fatevi travolgere dall’erotismo. Al lavoro spingi sull’acceleratore.

 Toro

Saturno si fa sentire, lascia perdere l’amore per un po’ e dedicati a te stessa. E con il tuo compagno attenta alla gelosia e ai musi lunghi, lui potrebbe stancarsi. Tendi a ingrassare perché mangi per compensare lo stress: riduci soprattutto i dolci.

 Gemelli

Marte è insidioso: potresti sbagliarti su un uomo e scambiare per amore un’attrazione erotica. Non fare passi affrettati e goditela, è comunque una bella emozione. Con il tuo lui Mercurio ti aiuta a discutere di una cosa che ti sta a cuore, risolverete tutto.

 

 

Cancro

Riesci finalmente a dirgli che sei cotta di lui. Brava! Non aspettava altro. Con il tuo compagno il sesso si risveglia, sempre condito da tenerezza. Non farti travolgere dalle tensioni, opponi un sorriso distaccato a qualsiasi critica dei tuoi parenti e vivrai serena.

 Leone

Con Marte superstimolante è possibile un’avventura di sesso. Con il tuo partner la tensione si attenua leggermente, ma devi sforzarti di essere più tranquilla: non puoi provocare una discussione ogni giorno. Possibili spese impreviste da sostenere.

 Vergine

In coppia la tensione aumenta e diventi polemica, attenta a non tirare troppo la corda. Discussioni a non finire anche in famiglia per una vecchia questione: cerca di non farti coinvolgere. Attenta a quello che dici al lavoro: potresti fare una gaffe imperdonabile.

 Bilancia

I nuovi incontri si diradano per adesso, ma avrai la possibilità di approfondire le conoscenze fatte ultimamente. Grazie a Mercurio c’è una particolare sintonia con il tuo compagno, fate qualcosa di divertente insieme. È probabile un aumento di stipendio. Giornata critica, per via della Luna contraria. Dovete imparare ad essere meno permalosi, se volete che la vostra immagine pubblica non subisca smacchi clamorosi. Affetti e quattrini sono in primo piano: non lasciatevi rapire da un colpo di testa che non vi porterebbe da nessuna parte.State con i piedi per terra (come sempre) e godetevi la compagnia degli amici.

 Scorpione

Con Saturno hai voglia di iniziare una storia seria ed è il momento giusto. Organizza un weekend con i tuoi amici o magari una bella cena: riuscirà benissimo. Saturno ti dà grinta e hai tutta l’energia che ti serve per portare a termine un progetto importante. Astri favorevoli vi procurano mezzi e grinta per ottenere quel che desiderate.Giornata all’insegna di una grande socievolezza e di
una bella voglia di stare con gli altri: è il momento per allargare la cerchia delle conoscenze,ma anche per riallacciare vecchi rapporti o amicizie allentate. Il buonumore vi aiuterà ad ottenere risultati soddisfacenti anche nel lavoro

 Sagittario

Marte ti stimola troppo e rischi di intestardirti in una storia che ti farà solo soffrire: lascia perdere. In coppia, non farti prendere dall’ansia e non dire cose di cui poi ti pentiresti: tieni la bocca sigillata. Al lavoro, non essere impaziente: fai un passo per volta. Luna in II Campo. Le stelle danno una spinta ai progetti, caricandoli di nuova energia, qualora ci fossero interferenze da parte di
chi lavora con voi. Forse, è il caso di dare una strigliata all’ambiente, mettendo in campo le vostre migliori qualità e motivazioni.Opportunità, buoni affari. L’amore vive un bel momento, le unioni datate trovano una nuova intesa.

 Capricorno

Preparati: incontrerai un uomo che ti piace e che ricambia, probabilmente nel fine settimana. Nella vita a due tanta tenerezza e comprensione. Sul lavoro, hai imparato a non tacere: quando ti viene fatto un torto, fallo subito notare. Sei più forte tu adesso. Veleggiate col vento in poppa, grazie a un cielo favorevole che vi mette nella condizione di spirito giusto per affrontare e superare
con serenità qualsiasi problema.Nel lavoro tutto va secondo i vostri desideri. E in amore? La serata creerà atmosfere romantiche e da sogno, di cui anche voi, che in genere non amate le sdolcinature, cadrete felicemente vittime

 Acquario

Sei insofferente a qualsiasi legame: poco male, goditi la vita da single. Se sei in coppia la luna ti ispira un gesto pieno d’amore e di sensibilità: lui lo apprezzerà in modo particolare. I tuoi amici ti trascinano in una serata pazza in discoteca: accetta, farai furore. Anche se vi sentite sotto pressione riuscite a rispettare i vari impegni in calendario. La Luna nel segno che precede il vostro lascia
prevedere un giorno non facile da gestire, soprattutto per i rapporti.Chi già vive un momento d’incertezza, caratterizzato da problemi e agitazioni, può prendere una decisione drastica, come la rottura di un rapporto ormai logoro.

 Pesci

È meglio non iniziare adesso una nuova storia o mettere in discussione il tuo rapporto di coppia, potresti entrare in un tunnel senza via d’uscita. Ascolta le confidenze di un familiare e se non riesce ad aprirsi aiutalo, con discrezione. Solo tu ne sei capace. Un cielo sereno promette un giorno calmo senza grandi scossoni,tutto sembra scorrere liscio come l’olio; una situazione perfetta per un segno come il vostro. Il giorno si apre con la Luna in aspetto di sestile: vi carica di energia e di positività.Buone prospettive al lavoro, le stelle non mettono intralci ai vostri progetti.Partner affettuoso, perfetto o quasi.

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Rosalinda Cannavò appoggia Carlotta Ferlito “Non permettete a nessuno di farvi sentire sbagliate”

Pubblicata

su

carola ferlito rosalinda cannavò

Per parlare della sua storia di caduta e di rinascita personale Rosalinda Cannavò ha scritto un libro “Il riflesso di me”, una testimonianza cruda e senza sconti di quella che è stata la sua battaglia contro i DCA, da cui è uscita vittoriosa attraverso un percorso personale. Nelle ultime ore l’attrice, che da poche settimane ha terminato la sua esperienza in Tale e Quale Show, si è profusa in un messaggio su Instagram, un monito a tutte quelle ragazze che si sentono sbaglate perchè vessate psicologicamente da chi vorrebbe omologare loro in standard specifici. Rosalinda con le sue parole ha appoggiato la denuncia di Carlotta Ferlito, la ginnasta che in un servizio de Le Iene ha denunciato le vessazioni e gli abusi che ha dovuto subire durante il periodo di attività agonistica per 1 chilo in più o per un esercizio sbagliato.

Rosalinda ha scritto che “la storia di Carlotta è la storia di molte più persone di quanto potete immaginare” poi ha aggiunto il racconto della sua storia e quel bisogno di essere ascoltata invece di essere tacciata e accusata di raccontare falsità nonchè di essere considerata una “pazza” in alcuni programmi televisivi, ecco le sue parole :

[…] Il massacro mediatico che ho subito per mesi dopo il mio racconto sui miei disturbi alimentari e sulla loro causa, ha riaperto ferite profonde, e non sapete quanto sia stato difficile rimarginarle e guarire di nuovo. Dopo aver superato così il periodo più difficile della mia vita lottando contro l’anoressia, adesso devo fare i conti con attacchi di ansia e panico. Le accuse che mi sono state fatte (tra l’altro in un noto programma per diversi mesi) senza ascoltare il contraddittorio, sono sintomo di una società che spesso accusa le vittime di “essertela cercata” o di essere loro il problema. La storia di Carlotta mi ha fatto capire che purtroppo non sono sola e che va fatto molto di più per evitare che tutto questo accada ancora. Ragazze/i non permettete a nessuno e in nessun ambito di snaturarvi, di farvi sentire sbagliate fisicamente. Denunciate subito se notate anche solo una piccola cosa, raccontatela ai vostri familiari. Carlotta Ferlito grazie per la tua forza ed il tuo coraggio”

Parole forti quelle di Rosalinda, un pugno nello stomaco ad alcuni stereotipi imposti da una società che cerca solo il vantaggio da alcune situazioni senza pensare alle conseguenze. Che il messaggio arrivi da un personaggio pubblico è fatto positivo, aiuterà a far percepire quel personaggio più fragile e più reale da chi lo segue, lontano dagli stereotipi di bellezza e infallibilità che i social e alcuni ambienti cercano di vendere come la strada giusta da seguire senza rendersi conto che in fondo a quella strada possa esserci solitudine e disperazione. Grazie Rosalinda, grazie Carlotta per il vostro coraggio, non è da tutti levare la maschera della perfezione per mostrarsi per ciò che si è, raccontare ciò che si è dovuto sopportare e subire per poi rinascere e ricominciare a volare.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Micol e Giaele “Se posso le denuncio”, ecco cos’è successo

 

Continua A Leggere

Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 8 dicembre 2022

Pubblicata

su

oroscopo

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox di oggi giovedì 8 dicembre 2022:

Ariete

Cari ariete, in questa giornata potrete rendervi molto utili per gli altri ed essere anche molto produttivi. Le cose iniziano finalmente ad andare per il verso giusto anche se oggi potrete risentire di un po’ di stress e rallentamenti.

Toro

Cari toro, quella di oggi è una giornata in cui tutto andrà per il meglio, attenzione solo alla vostra pazienza che potrebbe vacillare un pochino. Ce’è un po’ di stanchezza nell’aria ma nulla di grave con un po’ di riposo tornerete come nuovi.

Gemelli

Cari gemelli, in questa giornata potrete risolvere dei conflitti d’amore che vi stavano mettendo i bastoni tra le ruote. Cercate di rilassarvi e staccate un po’ dal lavoro.

Cancro

Cari cancretti, oggi sarete abbastanza pungenti con le parole ma attenzione a non esagerare, a volte, è meglio stare in silenzio. Vi sentite un po’ stanchi a livello psicologico ma oggi potrete ricaricare le batterie.

Leone

Cari leone, oggi per voi è una giornata importante per fare delle scelte che condizioneranno la vostra vita privata. State vivendo forti emozioni in questo periodo e proprio per questo potreste anche sentirvi affaticati.

Vergine

Cari vergine, i dubbi che avevate in amore iniziano piano piano a scomparire. Siete dinamici in questi giorni e la cosa potrebbe anche causare invidie da parte di chi vi sta intorno. Bella questa sicurezza ritrovata e vedrete che ne trarrete solo benefini.

Bilancia

Cari bilancia, non fidatevi di tutti anche perché non tutti saranno poi in grado di capirvi e condividere le vostre gioie. Avete una bella energia, ma non incanalatela solo nei vostri pensieri, cercate di renderla pratica.

Scorpione

Cari scorpioncini, in questo periodo potete iniziare a mettere le basi per una storia d’amore importante. Sul lavoro vi trovate in un ambiente allegro e ne state risentendo positivamente sia a livello di umore che di prestazioni.

Sagittario

Cari sagittario, state vivendo a pieno l’amore in questi ultimi giorni e voi amate vivere di emozioni forti. Sul lavoro siete in una fase di relax ma la calma è necessaria per ripartire con le vostre solite rivoluzioni.

Capricorno

Cari capricorno, in questi giorni siete particolarmente riflessivi e state cercando di analizzare la vostra situazione sentimentale. Sfruttate l’energia che avete a disposizione per fare un piano per il futuro.

Acquario

Cari acquario, c’è bisogno di controllare meglio le vostre emozioni ma non al punto da diventare inavvicinabili. Continuate a vivere con ottimismo e se non vi sentite al top della forma iniziate una dieta riequilibrante.

Pesci

Cari pesciolini siete molto più energici del solito e anche belli determinati. Continuate così anche perché avrete modo di riposarvi durante le feste natalizie. Dedicate questa giornata al puro relax

Continua A Leggere

Attualità

Chiara Nasti accusata di essere una pessima madre dagli haters , ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Chiara Nasti, celebre influencer, in questo periodo post partum deve far fronte alle tante critiche e frasi velenose degli haters.

In particolare, le critiche degli haters si concentrano sull’essere madre. A volte si pensa che gente così famosa non sia capace e non possieda i valori necessari per mettere su famiglia e per tenerla unita, tanto che la Nasti viene addirittura accusata di essere una pessima madre. Inoltre i leoni da tastiera rincarano la dose affermando che le foto del piccolo Thiago, avuto dall’attuale compagno Mattia Zaccagni, vengano pubblicate sui social, dalla stessa madre, per guadagnare soldi. Accuse pesanti e che non passano inosservate nonostante i tanti followers e nonostante l’abitudine ad essere presi di mira.

Infatti dopo le tante critiche e i tanti insulti, Chiara Nasti ha risposto agli haters con un messaggio sui social. Ecco cos’ha scritto:

Ma sinceramente dedico tutto il rempo a mio figlio…ed ora ho davvero zero tempo, me lo toglie tutto. Nonostante comunque potrei permettermi un aiuto, per ora non ne voglio neanche sapere…So che tipo di mamma sono, quindi, nulla mi tocca, poi quello che conta è solo la mia famiglia e il resto (come dico sempre) il nulla mischiato al niente”

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, sfogo di Aaron su Angelina, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231