Calcio, Qualificazioni Mondiali Italia-Svizzera: orari, formazioni e in TV

Questa sera la nazionale italiana allenata da Roberto Mancini tornerà in campo per le qualificazioni mondiali di Qatar 2022. L’avversaria degli azzurri è la Svizzera e si giocherà a Basilea.

Dopo il deludente 1-1 casalingo con la Bulgaria, la nostra nazionale campione d’ Europa in carica è chiamata ad un pronto riscatto.

Italia e Svizzera tornano ad affrontarsi dopo quasi tre mesi. Nel loro ultimo confronto, che si è disputato nella fase a gironi di Euro 2020, ad imporsi sono stati gli Azzurri con un netto 3-0 firmato Locatelli (doppietta per lui) e Immobile.

Svizzera-Italia si disputerà questa sera domenica 5 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio St.Jakob di Basilea, stadio dei padroni di casa del Basilea e impianto più grande del paese.

DOVE VEDERE SVIZZERA-ITALIA IN TV

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva in chiaro su Rai Uno (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre). Il collegamento da Basilea inizierà alle ore 20.30, subito dopo l’edizione serale del TG1.

Svizzera-Italia sarà disponibile in diretta streaming anche su RAI Play.

PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERA-ITALIA

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Zakaria, Sow, Zuber; Fassnacht, Vargas; Seferovic. Ct. Yakin.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct. Mancini


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,