Calcio, Italia-Spagna semifinale di Nations League: orari, in TV e probabili formazioni

Questa sera mercoledì 6 ottobre allo stadio San Siro di Milano i campioni d’ Europa dell’Italia di Roberto Mancini sono impegnati nella prima semifinale di Nations League contro la Spagna di Luis Enrique. Le due nazionali si sono affrontate proprio agli ultimi campionati europei di calcio vinti dall’Italia in semifinale a vincere fu la squadra di Mancini ai calci di rigore. L’altra semifinale vedrà di fronte Francia e Belgio. Domenica sono previste le finali.

Sarà possibile vedere Italia Spagna mercoledì alle ore 20:30 su Rai1 o in streaming su RaiPlay.

ITALIA-SPAGNA PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri, Barella, Jorginho, Locatelli, Chiesa, Kean, Insigne. Allenatore Roberto Mancini

Spagna (4-3-3): De Gea, Azpilicueta, Laporte, E.Garcia, M. Alonso, Koke, Busquets, Rodri, Oyarzabal, F. Torres, Sarabia. Allenatore Luis Enrique

Arbitro: Sergei Karasev


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,