Calcio, Italia-Bosnia Under 21: orari, in TV e probabili formazioni

L’Italia Under 21 riparte dalla Bosnia, ed esattamente da Zenica. La nazionale di Paolo Nicolato affronta il primo dei due impegni di ottobre, gara valida per le qualificazioni a Euro 2023.

Gli ‘Azzurrini’ hanno conquistato il bottino pieno nelle prime due sfide, grazie al 3-0 sul Lussemburgo e alla vittoria di misura sul Montenegro. La Bosnia è a caccia della prima vittoria ed è a quota 2 punti con i pareggi contro Montenegro e Svezia, in mezzo la sconfitta casalinga contro l’Irlanda.

Due novità nella lista dei 27 convocati del Ct azzurro Nicolato; il portiere del Vicenza Pizzignacco e il difensore del Crotone Canestrelli, entrambi alla prima convocazione.  Dopo la sfida contro la Bosnia, l’Italia Under 21 ospiterà la Svezia martedì 12 ottobre a Monza. Bosnia-Italia Under 21 si gioca venerdì 8 ottobre 2021 allo ‘Stadion Bilino polje’ di Zenica con fischio d’inizio alle ore 17:30. La partita tra Bosnia e Italia Under 21 andrà in onda in diretta tv su Rai 2 e inoltre sarà visibile anche in streaming con RaiPlay, il servizio offerto dalla Rai.

PROBABILI FORMAZIONI BOSNIA-ITALIA UNDER 21

BOSNIA U21 (4-2-3-1): Cetkovic; Dedic, Milojevic, Barisic, Nikic; Begic, Savic; Drljo, Basic, Kulasin; Masic.

ITALIA U21 (4-3-3): Russo; Cambiaso, Lovato, Carboni, Udogie; Rovella, Tonali, Ricci; Cancellieri, Piccoli, Vignato.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: