Calcio, amichevole Turchia-Italia: orari, TV e probabili formazioni

Dopo la pesante sconfitta per 1-0 contro la Macedonia del Nord la Nazionale Italiana si prepara a tornare in campo in un’amichevole contro la Turchia. Una partita che non basterà a riscattare la delusione per la mancata qualificazione ai mondiali per la seconda edizione di fila. Fischio d’inizio alle 20,45 presso lo stadio Konya Büyükşehir Arena di Konya e si potrà seguire in diretta in chiaro su RAI 1. Difficile immaginare con che spirito scenderanno gli azzurri dopo la delusione di dover vedere da casa il prossimo mondiale in Qatar.

PROBABILI FORMAZIONI

TURCHIA (4-4-2): Cakir; Kabak, Demiral, Soyuncu, Kutlu; Celik, Kokcu, Calhanoglu, Akturkoglu; Yilmaz, Under. All. Kuntz

ITALIA (4-3-3): Cragno; De Sciglio, Acerbi, Chiellini, Biraghi; Pellegrini, Tonali, Locatelli; Zaniolo, Scamacca, Raspadori. All. Mancini

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING

Diretta TV: Rai Uno ore 20:45
Diretta streaming: Rai Play

 

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: