Bugo al Festival di Sanremo in cerca di riscatto
Cristian Bugotti, in arte, quest’anno andrà ancora a Sanremo, questa volta da solista con la sua canzone ‘E invece si’.
Questa volta senza Morgan al suo fianco. Il conduttore Amadeus sembra voler puntare molto forte su Bugo. A TV Sorrisi e Canzoni il cantante ha dichiarato:
“Il sentimento di rivincita era tanto. Ad Amadeus il pezzo nuovo è piaciuto molto, ed è per questo che mi ha voluto a Sanremo. Il Festival è musica, il resto sono solo chiacchiere”.
Inoltre Bugo ha approfondito qualche particolare sulla sua canzone:
“Una canzone meno eccentrica di Sincero, ha un taglio più classico, più da Festival nel senso migliore della definizione. E musica leggera, con un forte ritornello. Ed è il modo migliore per esprimere ‘Sono qua e ce la voglia di fare”.
Per vedere che cosa farà Bugo a Sanremo non ci resta che aspettare i primi di marzo, quando il Festival andrà in scena.
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
Sanremo 2021: ecco i primi ospiti, prima volta insieme per Emma Marrone e Alessandra Amoroso
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!