Tempi duri per la famosissima popstar Britney Spears.
Il suo novello sposo, l’attore iraniano Sam Ashgari, ha chiesto il divorzio dalla cantante, e questa è notizia nota, ma tramite i media americani ogni giorno abbiamo particolari in più.
Ashgari avrebbe chiesto la revisione dell’accordo matrimoniale tra i due, una lauta “buonuscita” ed il mantenimento da parte della Spears, altrimenti diffonderebbe informazioni riservate sulla donna.
Una fonte che sarebbe a conoscenza della situazione ha confermato che la popstar avrebbe assunto la miglior legale sulla piazza, che aveva già seguito il suo primo divorzio, in quanto la separazione dall’attore di origine iraniana rischia di trasformarsi in una brutta battaglia legale. I rappresentanti legali di Asghari non hanno risposto alla richiesta di Page Six di commentare tali accuse.
Staremo a vedere l’evoluzione di questa ancora triste pagina nella vita della sfortunata cantante, che purtroppo ha dovuto subire tanti dolori in passato, essendo stata circondata da persone che avevano più interesse verso i suoi soldi che per lei, anche della sua stessa famiglia.
Seguiremo i dettagli di questa storia, sperando abbia un epilogo meno doloroso possibile.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!