Sanremo 2023, Britney Spears e Lady Gaga super ospiti? Ecco l’idea di Amadeus

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-11

Quella del 2023 sarà una edizione stellare del Festival di Sanremo, questo almeno è ciò che ha in testa il direttore artistico Amadeus, che per la prossima edizione, passati i problemi legati alla pandemia, vorrebbe dare alla kermesse un tocco di internazionalità. Il conduttore vorrebbe riportare sul palco dell’Ariston una regina del pop, Britney Spears …

article-post

Quella del 2023 sarà una edizione stellare del Festival di Sanremo, questo almeno è ciò che ha in testa il direttore artistico Amadeus, che per la prossima edizione, passati i problemi legati alla pandemia, vorrebbe dare alla kermesse un tocco di internazionalità. Il conduttore vorrebbe riportare sul palco dell’Ariston una regina del pop, Britney Spears sembra la scelta più percorribile, si era vociferato anche su una partecipazione come super ospite di Lady Gaga, ma l’idea sembra essere tramontata sul nascere in quanto la richiesta economica fuori budget anche per lo spettacolo musicale di punta di Raiuno.

Secondo il portale Coming Soon che ha divulgato la notizia, le trattative sarebbero già ben avviate con Brtiney Spears e l’agente della pop star si sarebbe già incontrato diverse volte con l’organizzazione dell’evento per definire il cachet, sicuramente non inferiore ai 200.000 euro qualora la trattativa dovesse andare in porto. Per Britney si tratterebbe della seconda volta al Festival, la prima volta nel 2002, edizione condotta da Pippo Baudo, occasione in cui cantò “”I’m Not a Girl, Not Yet a Woman“. Dovremo aspettarci a breve l’annuncio di Amadeus durante l’edizione del TG1 delle 20,00 ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 10 luglio 2022: bene gli Europei femminili, Pane al limone si difende, bene Le Iene e 9-1-1

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche