ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

BOP Sanremo 2024, Celentano ha detto sì!!! Sarà superospite

Amadeus ce l’ha fatta, poche ore fa è stata chiusa la trattativa per portare Adriano Celentano sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo 2024.

Da quanto tempo Adriano Celentano non va a Sanremo?

Non dimentichiamo che l’ultima apparizione di Adriano Celentano sul palco dell’Ariston risale a ben 9 anni fa, quando fu invitato da Gianni Morandi come super ospite per due serate.

Adriano Celentano al Festival di Sanremo

Da mesi si ventilava l’idea del Molleggiato superospite per rendere omaggio alla memoria di Toto Cutugno, ed è quello che accadrà.

L’omaggio a Totò Cutugno da parte di Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2024

Il grandissimo cantante intonerà le note de L’Italiano, il brano reso popolare da Cutugno e che il cantautore scomparso 4 mesi fa, aveva scritto proprio per Celentano.

Al momento non sappiamo quale serata vedrà la presenza del cantante, fatto sta che tutto ciò costituisce un colpaccio per il direttore artistico e per la Rai.

Portare Celentano a Sanremo rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per la manifestazione.

Quali saranno le esibizioni che porterà Adriano Celentano?

Non sappiamo al momento se oltre L’Italiano si esibirà in qualche altro suo celebre pezzo di repertorio. Vedremo cosa accadrà.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI