Boomerissima slitta, Alessia Marcuzzi ancora senza TV, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-06

A quanto pare Alessia Marcuzzi dovrà ancora aspettare prima di poter tornare in televisione. A quanto si apprende da Dagospia, la Rai dopo aver a lungo pompato Boomerissima come un programma nuovo e frizzante per la rete cadetta, avrebbe deciso di tenerlo in stand by e di rinviare la messa in onda a gennaio 2023. …

article-post

A quanto pare Alessia Marcuzzi dovrà ancora aspettare prima di poter tornare in televisione. A quanto si apprende da Dagospia, la Rai dopo aver a lungo pompato Boomerissima come un programma nuovo e frizzante per la rete cadetta, avrebbe deciso di tenerlo in stand by e di rinviare la messa in onda a gennaio 2023. Decisione abbastanza sorprendente quella di Viale Mazzini, il portale riferisce che lo slittamento quasi sicuramente è dovuto ai costi e alla location che ospiterà il programma, ecco quanto scrive Dagospia a firma Giuseppe Candela:

“Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo debutto su Rai2 slitta al 2023. Un passaggio annunciato in pompa magna, una delle poche novità in arrivo ma “Boomerissima”, questo il titolo del nuovo show, non andrà in onda martedì 22 novembre. La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione. Problemi, dicevamo, legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio…”

Cosa succede a Raidue? Il tanto ventilato rilancio sta subendo delle battute d’arresto? Dopo lo slittamento in primavera del nuovo programma di Stefano De Martino adesso anche Alessia Marcuzzi è costretta ad aspettare. Vedremo cosa accadrà.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche