Champions League, Salisburgo-Milan: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-09-06

Riparte la Champions League e il Milan debutta in trasferta facendo visita al Salisburgo in un match che è subito decisivo in ottica del passaggio del turno agli ottavi. Tanta l’euforia per l’11 allenato da Stefano Pioli dopo la vittoria per 3-2 nel derby contro l’Inter. DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Salisburgo-Milan, con calcio d’inizio alle ore 21 alla …

article-post

Riparte la Champions League e il Milan debutta in trasferta facendo visita al Salisburgo in un match che è subito decisivo in ottica del passaggio del turno agli ottavi. Tanta l’euforia per l’11 allenato da Stefano Pioli dopo la vittoria per 3-2 nel derby contro l’Inter.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Salisburgo-Milan, con calcio d’inizio alle ore 21 alla Red Bull Arena della città austriaca sarà trasmessa in esclusiva tv su Sky e sarà visibile su Sky Sport Action (canale 206) e Sky Sport (253). In streaming su cellulare, tablet e pc, la gara sarà visibile su Sky Go e Now TV, ma anche su Infinity+.

PROBABILI FORMAZIONI
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All. Jaissle
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leão; Giroud. All. Pioli

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche