Bonucci positivo al Covid19, pericolo focolaio in Nazionale
Dopo Demiral, un altro caso di positività al Covid19 in casa Juventus, si tratta di Leonardo Bonucci che di ritorno dagli impegni della Nazionale dopo il tampone molecolare è risultato positivo al Coronavirus. Un ulteriore guaio per la Juventus dopo la festa in casa Mckennie, dove erano presenti anche Dybala e Artur Melo.
Adesso l’altro pericolo è il focolaio che si è sviluppato tra gli azzurri in questi giorni, già 4 membri dello staff dell’Italia erano risultati positivi al Covid19 lo scorso lunedì 29 marzo dd erano stati subito isolati. Dopo erano stati sottoposti ad un altro tampone e per tre di loro la positività era stata confermata.
Il timore è adesso molto alto tra i giocatori e tra i club, perché la nazionale del Ct Roberto Mancini ha giocato ben 3 partite in una settimana, oltre ad aver svolto tutti i vari allenamenti quindi il pericolo di contatto, di contagio e di avere purtroppo ancora degli altri ulteriori positivi al Covid19 è davvero molto alto.
LEGGI ANCHE
Speravo de morì prima: domani il gran finale su Sky (SINOSSI ULTIMI DEI NUOVI EPISODI)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!